.
Annunci online

Zannadentro


Diario


23 luglio 2005

Anima bella y candida

Non c'è un cazzo da fare, signorina , le tue parole suonano come una giustificazione nei confronti di chi si fa saltare in aria uccidendo e uccidendosi, chè Al Quaeda o chi per loro se ne strasbattono le palle dei tuoi alti pensieri e degli egiziani che non hanno colpe. Figurati di quanto poco si formalizzano degli accessi proibiti o consentiti negli ospedali per i ricchi bastardi che passano le vacanze a Sharm e ancor più se ne fregano dei tuoi studenti che, anzichè farsi crescere la barba e bastonare le proprie compagne, aspirano ad imparare l'italiano.

Ma no, il dittatore Mubarak cosa c'entra, e signora mia, Donna Mubarak, tanto brava e cara, lei sì che ha fatto così bene a differenza di voi europei che con i vostri soldi imbrattate 'sto paese (e il mondo).

UPDATE

Questo uno dei commenti al post oggetto dei miei improperii:

"Ma io non ci credo mica, a 'sta storia dei kamikaze... quelli di Leeds sicuramente no, in Egitto probabilmente nemmeno.
Finora gli unici kamikaze veri sono quelli della Palestina (che guarda caso lasciano di solito almeno una lettera d'addio alla famiglia, o un video...quelli inglesi invece niente
di niente, non è per nulla credibile).
Secondo me si tratta di una nuova "strategia della tensione", fatta magari in collaborazione coi servizi segreti filo-USA."

Mi viene da vomitare. Al solito è più semplice abbaiare alla luna che guardare in faccia la realtà.





permalink | inviato da il 23/7/2005 alle 11:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        agosto
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Ex, post, neo brigatisti
Blind Justice
Miss X's adventures
Se magna e se beve
Recensioni

VAI A VEDERE

Reservoirs dogs
Al Zarqawi
Kitchen Confidential
DivinoMalvino
Slate
Blackmailmag
Pitchforkmedia
McSweeneys
L'idiota







Il 12 e 13 giugno vota 4 sì!

CERCA