.
Annunci online

Zannadentro


Diario


31 agosto 2005

Body Count

"Il gruppo terroristico di Abu Musab al Zarqawi ha rivendicato il colpo di mortaio che ha preceduto la catastrofica ressa di Baghdad, costata la vita a quasi mille persone. Con una nota diffusa su internet, il "Movimento al Qaeda in Iraq" si è attribuito la paternità dell'azione contro la moschea sciita in cui si era radunato un milione di fedeli"

I sostenitori della legittima Resistenza del popolo iracheno possono finalmente esultare per l'ottimo risultato ottenuto.
(via Repubblica.it )





permalink | inviato da il 31/8/2005 alle 18:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


10 agosto 2005

A Band Apart



Ci si legge a Settembre, state buoni se potete.




permalink | inviato da il 10/8/2005 alle 15:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


10 agosto 2005

Eccone un altro! (Avanti il prossimo)

Scrive l'anima bella y candida Carlo De Benedetti a proposito delle sue ultime mosse su CDB Web Tech:

"...sono state acquistate 660.000 azioni a un prezzo medio di euro 4,1425 per un totale di euro 2.734.000 e sono state vendute 1.180.000 azioni a un prezzo medio di euro 4,6740 per un totale di euro 5.515.000. Queste operazioni hanno determinato un utile ante imposte complessivo di euro 351.000 (euro 4,6740 meno euro 4,1425 moltiplicato 660.000)."

Formalmente è vero, non essendo stato completato il riacquisto delle rimanenti 520.000 azioni, praticamente ci sta prendendo anche lui per il culo dal momento che le azioni che vende sono sue e quindi è come se gli fossero costate 0.

Svegliamoci!!!





permalink | inviato da il 10/8/2005 alle 15:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


10 agosto 2005

Senza pudore

Estratti dalla lettera di Berlusconi a Repubblica pubblicata Domenica 7 Agosto:

Osservo soltanto che si tratta di una legge severa, che affida il controllo ad autorità indipendenti e che è stata approvata definitivamente, dai due rami del Parlamento, soltanto grazie alla determinazione dell'attuale maggioranza.

(Nonostante la severità della legge e l'affidamento (ma quando mai) del controllo ad autorìtà indipendenti, come evidenziato nel post precedente, il nostro Pres. del Cons. si è sentito in dovere di fugare voci sul suo interesse a scalare Rcs e tempo fa si è portato a casa pacchi di milioni di euro vendendo il 16,68% di Mediaset)

Rispetto a questa legge non c'è stato atto governativo che sia stato ritenuto illegittimo e dunque volto a favorire i miei interessi, economici o di qualunque altro genere. In assenza di atti ufficiali, fossero pure di semplice natura istruttoria, nessuno è titolato a sostenere la tesi che il governo sia condizionato dal conflitto d'interesse. Farlo equivale a emettere condanna nei confronti di qualcuno prima ancora che si istruisca un processo. Un atteggiamento totalmente illiberale, questo sì, distorsivo dello Stato di diritto.

(Il liberale de noantri che ha un'idea distorta dello Stato di diritto minaccia chinque mette in discussione la sua parola)

Mi viene il vomito!




permalink | inviato da il 10/8/2005 alle 12:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


10 agosto 2005

La liquidazione del capo del governo

"Mi sembra impossibile che si cerchi di costruire sul nulla un castello di fantasie e menzogne come quello che si vede in questi giorni sui quotidiani, a proposito di una presunta, del tutto inesistente mia partecipazione ad una scalata Rcs"

Berlusconi si affanna a smentire la sua adesione alla presunta scalata nei confronti di RCS ma nessuno si accorge, figuriamoci lui, che, in quanto capo del governo, non avrebbe neanche dovuto essere nelle condizioni di farla.





permalink | inviato da il 10/8/2005 alle 11:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


9 agosto 2005

Il fratello del papa

Venerdì sera imprecavo davanti alla televisione che passava un lungo servizio sulle condizioni di salute del fratello del papa, porco qui, porco la, eccheccazzo, ma puttana la rana, insomma la solita trafila di urla che da un po' di tempo mi capita di (e)seguire pedissequamente ogni volta che vedo scorrere immagini di alte gerarchie ecclesiastiche.
In quel caso l'intensità del mio starnazzare era elevatissima giacchè non comprendevo che diavolo (quello con le corna s'intende) di notizia fosse il pacemaker del fratello del papa, con contorno di suore, medici genuflessi ed i soliti stronzi che scattano le foto con il telefonino.
Tutto ciò per linkare Malvino sullo stesso argomento.




permalink | inviato da il 9/8/2005 alle 12:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


9 agosto 2005

Soldi sporchi

Eurialo dice che la finanza italiana è oggi nella stessa situazione in cui era durante lo scontro Sindona / Cuccia con la differenza che, se in quel caso, in un modo o nell'altro, l'assalto da parte di capitali non propriamente leciti fu respinto stavolta potrebbe(ro) farcela.
Epperò i Della Valle, i Montezemolo, i Tronchetti smettano di starnazzare e sproloquiare sul capitalismo buono e giusto ('sta fissazione di catalogare ogni cosa come bene o male...) e tirino fuori i soldi, come le leggi non scritte del libero mercato vorrebbero.




permalink | inviato da il 9/8/2005 alle 11:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


8 agosto 2005

Il paladino della libertà

Poi arriva Silvio e come al solito ci prende tutti per una massa di rincojoniti:
"Io libero lo sono sempre stato e ho lasciato che il mercato fosse libero ma adesso mi sembra che così libero non sia, con queste incursioni giudiziarie che bloccano la Borsa, la società, il mercato."

Bisogna capirlo, d'altro canto lui è convinto che i suoi interessi non siano in conflitto con i nostri.




permalink | inviato da il 8/8/2005 alle 12:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


8 agosto 2005

Strange fruit


In Iran due ragazzi, uno di 18 e l'altro di 16/17 anni, sono stati impiccati perchè giudicati colpevoli di essere gay.
Tutti i dettagli qui .

Il presente post è dedicato a tutti quelli che considerano l'omosessualità un peccato: andate a farvi fottere maledetti!




permalink | inviato da il 8/8/2005 alle 10:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


6 agosto 2005

Se non son fascisti non li vogliamo

Botta e risposta tra Prospero Gallinari e Andrea Colombo, giornalista de il Manifesto, reo di revisionare con i suoi articoli la matrice fascista e le responsabilità di Mambro e Fioravanti per la strage di Bologna.




permalink | inviato da il 6/8/2005 alle 17:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


6 agosto 2005

Le mie scuse ad Anna Falchi e Stefano Ricucci

Oggi su Repubblica c'era la trascrizione di un sms, inviato a Stefano Ricucci, con il quale Anna Falchi gli dichiarava tutto il suo amore, leggendolo mi sono sentito un guardone.
Tutto questo non ha niente a che fare con il perseguimento dei reati ed è una palese violazione del segreto istruttorio, come del resto lo sono tutte le intercettazioni pubblicate in questi ultimi giorni.
Con buona pace del mio caro amico ze_king, la pubblica gogna non è Giustizia e tutto ciò è uno schifo.

PS: Ho cancellato il colloquio tra Ricucci e Gnutti a proposito di Tronchetti Provera che avevo copiato e incollato in un commento al post precedente e ovviamente queste parole valgono come pubblica ammenda senza alcun tipo di riserva. E' giusto così, non si finisce mai d'imparare.




permalink | inviato da il 6/8/2005 alle 17:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


4 agosto 2005

AmerikaNazi

A questo spaventoso cumulo di cazzate (in soldoni: America=Impero=Nazismo) scritte da tal Miguel Martinez e rilanciate da colei che ha una coda di paglia lunga assai (" Lo dedico in particolare a quella categoria di persone che tende a usare l'accusa di "antisemitismo" come strumento per ridurre al silenzio chi si oppone alla piega presa dai nostri tempi. ")
contrappongo una comparazione nazismo-fondamentalismo islamico a mio parere molto più credibile.

Poi certo, ognuno si crea il nemico che più soddisfa le sue perversioni intellettuali
(via times.co.uk )




permalink | inviato da il 4/8/2005 alle 11:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


3 agosto 2005

che schifo! (secondo estratto)

Sul corriere di oggi, trascrizione di telefonate tra Fiorani, Fazio e moglie (Rosati). Un piccolo estratto che documenta il livello della merda nel paese in cui viviamo.
Fiorani: «Poi domani ti porterò il documento, il primo documento di versamento che t’ho fatto da... mmh, da noi e poi da anche altri che saranno fatti, su quel conto corrente di conto terzi, ricordi...».
Rosati: «Eh, poi questo ne parliamo perché...coso sì, va benissimo»
Domanda, ma non possiamo aumentare lo stipendio al governatore della banca d'italia, in modo che non sia tentato?
ze_king@yahoo.com




permalink | inviato da il 3/8/2005 alle 16:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        settembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Ex, post, neo brigatisti
Blind Justice
Miss X's adventures
Se magna e se beve
Recensioni

VAI A VEDERE

Reservoirs dogs
Al Zarqawi
Kitchen Confidential
DivinoMalvino
Slate
Blackmailmag
Pitchforkmedia
McSweeneys
L'idiota







Il 12 e 13 giugno vota 4 sì!

CERCA